Bergfritz
i vostri professionisti dello sport di montagna
i vostri professionisti dello sport di montagna
Lo sentirete quando indosserete il guanto. Tanta esperienza e amore nello sviluppo e nella lavorazione dei guanti rendono il prodotto il migliore sul mercato.
Noi di Bergfritz siamo orgogliosi di offrire ufficialmente questo grande marchio online.

Noi di Bergfritz diciamo SI con convinzione.
I guanti Snowlife sono giustamente raccomandati da noi e dai rivenditori specializzati come il prodotto leader per eccellenza.
Snowlife utilizza solo i migliori materiali. Vengono utilizzate solo membrane GoreTex e Dry-Tec e fibre traspiranti e termoregolanti per l'imbottitura. Dove i guanti spesso soffrono (cioè sul palmo), viene utilizzata solo la migliore pelle di capra.
No, i guanti sono adatti a tutte le attività invernali all'aperto. Dopotutto, non si vuole rimanere senza mani calde e accoglienti durante un'escursione con le racchette da neve o una piacevole passeggiata.
In linea di massima, si può scegliere tra guanti con le dita e guanti a guanto. Esiste anche un modello più sottile (Snowlife BIOS), adatto alle attività del tempo libero che richiedono una maggiore abilità motoria.
Cliccate qui per la pagina dei consigli sui guanti riscaldati.
Nel 1973, il corridore di Davos Nando Pajarola fondò Snowlife. Come maestro di sci, era abituato a stare in montagna anche in condizioni di freddo intenso. Di conseguenza, per lui fu chiaro fin dall'inizio: "I prodotti Snowlife devono soddisfare i più alti standard di qualità".
Bergfritz è orgogliosa di presentare alcuni ricordi storici della quasi leggendaria storia di Snowlife.

Anche Franz Heinzer ha fiducia in Snowlife

Documento contemporaneo

Nando Pjorala è arrivato persino alle Olimpiadi come corridore
