In questa pagina vi diamo importanti consigli per aiutarvi a trovare il guanto riscaldato giusto per voi.
Bergfritz offre guanti del marchio svizzero di alta qualità Snowlife(qui trovate maggiori dettagli su Snowlife), Lenz, Bergfritz e DW-Mountaintec (outlet). Se avete altre domande nonostante questa pagina, noi di Bergfritz siamo sempre felici di aiutarvi. Contattateci via e-mail (info@bergfritz.ch) o chiamateci al numero 041 511 76 42.
Dovrei acquistare guanti riscaldati da Snowlife, Lenz o Bergfritz?
Snowlife è un classico assoluto in Svizzera e opera in questo segmento dal 1973. Se avete bisogno di guanti regolarmente e siete disposti a investire in un prodotto di alta qualità, Snowlife è sicuramente la vostra prima scelta.
Iguanti riscaldati di Lenz hanno l'enorme vantaggio di poter condividere le batterie con altri prodotti. Oltre all'alta qualità dei guanti riscaldati, Lenz offre l'ultima tecnologia del Finger Cap, in cui tutte le dita sono riscaldate.
Con Bergfritz vi offriamo una qualità comprovata a un prezzo molto equo. I guanti sono fabbricati con cura e la durata della batteria vi convincerà.
Devo acquistare guanti da dito o guanti da guanto? Qual è la soluzione migliore per trattenere il calore?
La nostra esperienza ci insegna che le donne spesso preferiscono le muffole, mentre gli uomini tendono a preferire i guanti.
Scegliete semplicemente quello con cui vi sentite a vostro agio.
Si dice spesso che le muffole tengano più caldo (perché c'è una sola camera). Questo vantaggio esiste davvero. Tuttavia, i nuovi guanti riscaldati sono progettati in modo che tutte le aree delle dita abbiano un proprio anello di riscaldamento. Ciò significa che questo argomento a favore dei guanti riscaldati non è più così importante.
Snowlife: quali sono i modelli disponibili e quali le differenze?
Snowlife offre guanti classici e molto caldi per gli sport invernali e sulla neve.
L'attuale serie di modelli è la serie DT, disponibile come guanti da dito e guanti da guanto. I modelli sono disponibili in un taglio femminile più stretto e in un taglio maschile.
Snowlife guanti da dito Heat DT
Da ottobre 2021, Snowlife offre anche il BIOS Heat DT, un modello più sottile per le attività invernali del tempo libero. Tuttavia, poiché in questo caso la fodera è più sottile, la batteria viene messa a dura prova. Tuttavia, questo modello è perfetto per chi va in moto e in bicicletta (pendolari), per chi fa parapendio, per chi cammina, per chi va al mercato, per chi fa turismo e per chi pratica lo sci di fondo. Il nome BIOS sta per Bike, Outdoor e Snow.
Guanti Bergfritz: quali sono i modelli disponibili e quali le differenze?
Bergfritz offre grandi prestazioni a un prezzo vantaggioso. Il classico guanto per gli sport invernali e sulla neve è disponibile come guanto da dito e guanto da guanto.
Guanti da dito Bergfritz
Guanti Bergfritz
Soffro della sindrome di Raynaud: i guanti riscaldati hanno l'effetto desiderato?
Con la sindrome di Raynaud, si soffre di freddo a causa di un'alterazione dell'irrorazione sanguigna delle dita delle mani e, in parte, delle dita dei piedi.
Naturalmente, tutti i guanti, e in particolare quelli riscaldati, aiutano ad alleviare il problema. Tuttavia, non vogliamo deliberatamente alimentare speranze esagerate. Numerosi clienti confermano che questi guanti hanno un vantaggio rispetto ai guanti normali. Allo stesso tempo, però, questi clienti affermano anche che il problema non può essere completamente risolto con i guanti riscaldati. Consigliamo sempre di utilizzare anche i tradizionali elementi riscaldanti monouso.
Vi rimandiamo all'articolo di uno degli interessati, in cui il guanto Heat 3 Smart di The Heat Company viene consigliato come il miglior guanto per questo scopo specifico. Purtroppo questo guanto non è presente nel nostro assortimento.